ANGELO AMERIKANO 

ANGELO AMERIKANO 

( Tony Cicco )
***

E’ gia’ mattino e il sole e’ entrato

Nella mia stanza

Fasci di luce, sul mio cuore, sul mio letto

Sul to viso

E’ gia’ da un’ora che ti guardo in silenzio

Mentre dormi

Sembri un angelo – un angelo amerikano

Sei entrato nel mio cuore

Senza bussare

In una lunga notte d’estate

Senza parlare

E grandi occhi verdi e profondi

Piu’ del mare il mio mare

Che navigavo sola

Che splendida emozione e’

Magica unica e

Semplice il nome che hai

Billy, billy, billy un angelo amerikano

Billy, billy, billy amerikano

Non ho piu’ voglia di dormire

Voglio cantare

Il pianoforte e’ vicino alla finestra

Voglio suonare

Non ti sveglare ancora amore

Resta a sognare e sognami

Ma ho voglia gia’ di te

Ma che splendida emozione

E’ magica unica e semplice il nome

Che hai…

Billy, billy, billy un angelo amerikano

Billy, billy, billy amerikano

Billy, billy, billy tu un angelo amerikano

Billy, billy, billy amerikano

Billy, billy, billy un angelo amerikano

Billy, billy, billy amerikano

Billy, billy, billy tu un angelo amerikano

Billy, billy, billy un angelo
******

Loredana Bertè 

Rispondi

